La meditazione è uno strumento che aiuta a cambiare la qualità della vita, portando una maggiore presenza e consapevolezza delle sensazioni nel corpo, favorendo un’allentamento dello stress, un ampliamento del respiro, una regolazione del battito cardiaco, una serenità nelle emozioni, una calma mentale, un maggiore equilibrio, concentrazione e chiarezza mentale.

 

Gli incontri sono in gruppo o a livello individuale, in presenza oppure online.

 

MEDITAZIONE CREATIVA

Questo tipo di pratica prevede una fase iniziale di rilassamento ed una seconda, di visualizzazioni specifiche per favorire un percorso di crescita personale e di consapevolezza.

 

MEDITAZIONE CON ANGELI ED ARCANGELI

Un incontro con l’energia delle Entità celesti, attraverso il canto ed il suono delle campane di cristallo; un vero e proprio viaggio dentro se stessi ed una rivitalizzazione dei propri centri energetici e corpi sottili.

MEDITAZIONE MINDFULNESS BIODINAMICA© 

(Istruttore di 1° livello)

 

La Mindfulness è una tecnica che permette un approccio consapevole mentale a ciò che accade nel presente, cosa è presente nel corpo fisico a livello di sensazioni, emozioni e pensiero. La pratica aiuta anche a stare in maniera costruttiva, con le proprie esperienze e riconoscere la propria esperienza interiore. Aiuta nella riduzione dello stress, favorisce un rilassamento profondo, rallenta il battito cardiaco, aumenta la concentrazione, riduce gli stati di ansia, attacchi di panico, insonnia ecc. Inoltre, la Mindfulness Biodinamica, aiuta anche nello sviluppo delle virtù del cuore, i Brahmavihara (amorevole gentilezza, compassione, empatia nella gioia ed equanimità), e ad imparare ad utilizzare le risorse, ad orientarsi ai fulcri, alla linea mediana, alla quiete, al feltsense.

Sono disponibile per incontri di gruppo o individuali, anche online.