d19cff02-d3ba-444f-ac35-990f63f99407.JPG

IL SALOTTO DEGLI ANGELI 

 

In questo Salotto, verranno proposte delle canalizzazioni  mensili che offriranno la possibilità di ricevere un messaggio dagli Angeli, Arcangeli, Maestri e Maestri  Ascesi, Signori della Luce, Entità Celesti.

Inoltre, ci sarà la possibilità di creare uno spazio per le         domande che vorrete rivolgermi sul mondo Angelico ed          esoterico in generale, inviandomele per email all'indirizzo      l.fantini@libero.it , attraverso WhatsApp o Telegram al           numero 335 7095242, o tramite Messenger collegato          alla pagina Facebook Angel Breath di Liliana Fantini.                                                                                     

Le domande in formato anonimo verranno raccolte e riportate in questa sezione e verrà fornita una risposta pubblica, una volta al mese. 

 

Le domande dovranno pervenire entro il 3 di ogni mese.

CANALIZZAZIONE DALL' ARCANGELO TZADKIEL GENNAIO 2022 

IMG_4688.JPG

Care anime,
 

Non scordatevi la vostra parte spirituale, non potete portare separazione dentro di voi,  siete fatti di personalità ma anche di una parte Divina che ha urgenza di essere contattata,  conosciuta e mostrata. Non nascondetevi in scuse banali, non ho tempo, lo farò in un altro momento, non sono pronto. Il tempo è l'adesione, è il presente, è il qui ed ora.

Assapora la tua vita presente, senza guardare troppo il passato, vivi giorno per giorno con una presenza totale nel tuo corpo. È ora di lasciare spazio al nuovo ed al cambiamento nella tua vita. È ora di spezzare tutte le catene a condizionamenti antichi, è ora di prendersi la responsabilità di chi veramente sei, senza nasconderti più.

È ora di manifestare la tua vera essenza, facendo risplendere la grande luce che è dentro di te, senza timore, senza indugio. 

Non aspettare ancora, è il tempo dell'azione, della creazione,  della manifestazione. Niente è perduto, tutto è possibile!

IL GRANDE TESORO Canalizzazione: il grande tesoro dell'Arcangelo Uriel 

depositphotos_21697715-stock-photo-golden-sparkling-background.jpg

Care anime,

È veramente importante che valorizziate chi siete e date importanza a quello che fate. Non entrate nell'automatismo e nella routine, perché questi vi portano fuori strada, vi fanno stare in stallo e non vi fanno progredire.
Tante volte è più facile soffermarsi, perché crea meno problemi, meno responsabilità.  È invece il tempo di prendersi le proprie responsabilità per tutte le scelte che fate, con chi vi volete accompagnare, quale strada percorrere. E veramente necessario stare bene allineati alla vostra anima, perché è lei che deve dirigere la vostra vita. La vostra vita è preziosa. Questa preziosità va assaporata giorno per giorno; date il giusto valore a tutte le situazioni, date valore a voi stessi e l'abbondanza sarà la vera protagonista nella vostra vita.
È sempre difficile scoprire quanto valete, che bel tesoro è nascosto dentro di voi e quanta saggezza non utilizzata avete. Tutti voi avete un Saggio interiore, un Maestro pronto ad aiutarvi, a darvi consigli, a mostrarvi la vera strada da percorrere.
Vai nel tuo luogo di pace interiore, ed incontra il tuo maestro; è lì a disposizione per te! Cammina sempre a testa alta e non avere paura di dimostrare chi veramente sei, di mostrare il tuo vero potere.
Il potere non è inteso come manipolazione, prevaricazione dell'altro, ma l'uso di una volontà saggia che ti dà la possibilità di realizzarti nella vita in tutti gli ambiti.
Sei un uomo e una donna libera, libera da ogni situazione, da ogni persona. Con la spada lucente dell'Arcangelo Michele, vai a spezzare tutte le catene, tutti quei vincoli che ti portano ad essere dipendente dalle persone, dalle situazioni. Ti ripeto puoi essere libero, se tu lo vuoi. Utilizza la tua spada e dai importanza a te stesso. Ogni giorno ripeti dentro di te:" Io Sono, Io Sono, Io Sono". Così non ti dimenticherai che una scintilla divina è in te e tutto è possibile, basta crederci. 

Canalizzazione dalla Maestra Maria - AMARE

fd5831ea-fba3-4252-b742-8bd53c2db61a.JPG

Amate Anime,

 

Fate scorrere il tempo e lasciate andare tutto ciò che vi crea dolore e non vi serve più. Vi invito a concentrarvi maggiormente sul vostro cuore e far fiorire la bellissima rosa che risiede in quello spazio. Lo spazio del cuore è sacro.

La vostra anima parla attraverso quello spazio e non tramite la mente. È ora di fare un salto di qualità: fai vibrare il tuo cuore con l'energia dell'amore incondizionato ed invialo a tutte le tue cellule; l' amore guarisce, l'amore lenisce, l'amore risana, l'amore riempie ogni vuoto, calma qualsiasi tempesta, l'amore fa trasmutare, l'amore fa trascendere, fa essere.

Scopri cosa è racchiuso nel tuo cuore, perché potrai scoprire un vero tesoro. Affronta la vita e soprattutto le prove difficili, con il cuore e circondale d'amore, cosi potrai assistere a dei veri e propri miracoli.  Offri amore a te stesso, ed amati per quello che sei, ma chiedi all'amore di aiutarti a modificare tutte quelle parti di te che ti fanno stare in stallo, che ti fanno stare in vecchi schemi, che ti creano dubbi. 

È ora di risvegliarsi ad un nuovo modo di amare, un nuovo modo di accettare ed accogliere. Solo il tuo cuore sa cosa è giusto per te, solo la tua anima può indicarti la tua strada, solo tu puoi essere il vero protagonista sul palcoscenico della tua vita. 
Prenditi cura delle tue ferite interiori, ed amale, perché sono proprio loro che ti stanno portando ad un nuovo livello di consapevolezza.

 

Invocami se vuoi ricevere il mio amore; io ti prenderò tra le mie braccia e ti amerò come un figlio.

Canalizzazione Dall'Arcangelo Michele  - ESSERE SE STESSI 

foto arcangelo michele.jpg

Care anime,

 

Non attendete che tutto si risolva magicamente, ma c'è bisogno che apportiate dei cambiamenti dentro di voi. È necessario fare il primo passo e pensare come mai non vi sentite realizzati. Avete rinchiuso in un cassetto i vostri sogni; ma vi dico, che è ora di realizzare tutto ciò a cui avete rinunciato, è ora di esistere, di vivere veramente. Bisogna che siate i veri protagonisti della vostra vita, non rimandate, perché non c'è più tempo. 

È il tempo del cambiamento, è il tempo di evolvere e di prepararsi per l'Ascensione. Vi è richiesto di abbattere tutti i vecchi schemi che appartengono oramai ad una vecchia e passata realtà, perché c'è bisogno di "essere" in maniera diversa. C'è  bisogno di costruire rapporti nuovi e più solidi, basati sull'amore ed il rispetto. C'è bisogno di prendersi maggior cura di voi stessi ed andare ad interrompere tutti quei legami che portano solo sofferenza e vi allontanano dalla vostra vera essenza. L'ombra è sempre dietro la porta, perché quello è il suo compito. Siate pronti ed in allerta, perché lei cercherà di portarvi dalla sua parte, cercherà di ingannarvi, di adularvi, si travestirà con vestiti lussureggianti per mostrarvi una falsa via, che rinsalderà solo l' illusione ed il matrix in cui vivete. Siate forti e coraggiosi nella realizzazione di chi veramente siete, e questo rinsalderà automaticamente il vostro patto con la luce.

Messaggio dai Signori della Luce: Il cammino dell'Anima

strada.jpg

Salve mie care Anime,

 

Siete veramente sicuri di essere sulla strada giusta o c’è da aggiustare il tiro?

Molti di voi, vi siete allontanati dal proposito che la vostra anima si è prefisso, ed è ora di fermarvi, di meditare, per sentire cosa vi suggerisce la vostra anima.

Abbiamo notato un allontanamento dal sentiero della luce, abbiamo notato che alcuni di voi hanno preferito la comodità, invece che l insicurezza del cambiamento.

Invece è l'epoca della trasformazione, è il tempo giusto per intraprendere il vero viaggio. Tante volte fa paura prendere una strada sconosciuta perché non si sa dove condurrà. Ma ora è giusto affidarsi all'esistenza, è giusto lasciar andare il controllo, senza timore. 

Potete chiedere aiuto a noi, a tutti gli Esseri di Luce che vi stanno accanto ogni giorno. Non fermatevi, non sostate, ma camminate sempre avanti.

Ognuno ha il proprio percorso da scegliere ed essendo diversi, troverete le modalità di cammino differenti.

Non fatevi convincere che quello che volete veramente è sbagliato, perché solo il vostro cuore parla di verità. 

Messaggio dai Signori della Luce: La camera segreta del cuore   

cuore.jpg

Care anime, ascoltate il vostro cuore perché li risiede la vostra Verità; è molto importante in questo momento l'ascolto di sé stessi e capire cosa vi dice il cuore. Esplorate il vostro cuore e visitate la Camera Segreta che è racchiusa in esso, perché li scoprirete i vostri tesori preziosi, di cui non conoscete l'esistenza. Questo vi permetterà di conoscere ancora di più le vostre potenzialità e di metterle in atto, in modo da essere finalmente capaci di realizzare i vostri sogni. 
I sogni sono da realizzare; date energia tutti i giorni ad essi perché è ora di manifestarli. Facendo così vi date la possibilità di essere voi stessi e di esprimere la vostra essenza. 
Il cuore parla di verità, il vostro corpo dice il vero; seguite sempre la vostra intuizione, il vostro sesto senso, perché vi condurranno alla vostra meta; vi condurranno laddove non siete mai arrivati e non vi siete mai spinti. Esplorate il vostro cuore senza timore e scopritene i segreti. È un'avventura bellissima che vi porterà entusiasmo e gioia nella vostra vita. Osate!

INVOCAZIONE ALL'ARCANGELO JOPHIEL 

jophiel.jpg

 

Per entrare nella Camera Segreta del cuore e scoprire il proprio potenziale

 

Da leggere 1 volta al giorno per 21 giorni consecutivi

 

Caro Arcangelo Jophiel,

 

Aiutami ad entrare nella camera segreta del mio cuore; illumina con la tua luce, il sentiero che mi condurrà lì. Aiutami ad allontanare le mie paure, illuminandole con la tua possente luce dorata e scaccia ogni dubbio e timore.

Io sono pronto per questo viaggio e sono pronto ad affrontare ogni sfida che blocca il mio cammino. Dammi la chiave giusta che apra la porta della camera segreta del mio cuore e scaccia ogni oscurità che impedisce di guardare dentro di me; dammi il coraggio di sapere cosa è racchiuso dentro il mio cuore, quali segreti, quali tesori preziosi, quali capacità e potenzialità sono lì a disposizione per me.

 

Accresci il valore di me stesso e fammi incontrare il mio potere personale, dammi le chiavi della conoscenza e della saggezza.

 

Amen!

Messaggio dai Signori della Luce

b59649cf-fd6a-4a71-a6cd-21206c88c4ce.JPG

Io amo me stessa così come sono.

Amo le  mie fragilità, le mie ferite, le parti oscure.

Accetto tutto ciò che la vita mi pone davanti, con gratitudine ed amore.

Smetto di preoccuparmi e di giudicarmi.

Tutto è perfetto così come è.

Faccio uscire tutto ciò che è bello da dentro di me; faccio risplendere la mia anima e do vita ad una nuova me.

Solo io conosco la verità del mio cuore, ed oso nell’ascoltarlo.

Ho fiducia nelle mie qualità e nel mio valore, nel mio potere, cammino a testa alta perché so, che ho intrapreso il cammino giusto per me e nessuno potrà ostacolarmi nella realizzazione di me stessa.

Confido nel potere della mia spada, confido nel mio coraggio, nella mia tenacia e nella mia perseveranza. Sono protetta da Colui che è. Sono consapevole che tutte le prove della vita, sono lezioni importanti per me, che mi faranno crescere e realizzare.

Ascolto con attenzione il suono del silenzio che si fa spazio dentro di me.