Il Dono degli Angeli attraverso Liliana



Fin da piccola gli Angeli sono state presenze di luce nella mia vita, grazie ai miei genitori che sono stati speciali e hanno assecondato questo mio dono nel comunicare con queste creature Celesti. Da piccola intorno a me si manifestavano cuori in ogni forma, andavo a letto e trovavo sopra il mio cuscino piccole piume soffici e “grassoccelle” ed i miei genitori dicevano che erano i miei Angeli, a volte quando chiudevo gli occhi prima di dormire facevo fatica a non riaprirli, perché una luce inondava tutta la mia persona ed io la percepivo. Dopo la morte di mio padre, avvenuta più di 20 anni fa, c’è stata l’esigenza di sviluppare questo regalo avuto dal cielo, ma non è stato facile trovare una persona che con serietà e professionalità potesse seguirmi in questo cammino, fino a quando non ho conosciuto Liliana Fantini.


Serena, mi regalò un incontro con una persona molto speciale, un operatrice olistica, di nome Liliana Fantini

Nel dicembre del 2004, per Natale, una mia carissima amica di nome Serena, mi regalò un incontro con una persona molto speciale, un operatrice olistica, di nome Liliana Fantini. Serena aveva avuto il piacere di fare la sua conoscenza in un’erboristeria di Firenze, mi disse che sembrava una creatura Celeste e che oltre a molti lavori spirituali, Lei era un’esperta di Angeli. Ero emozionata, avevo in mano quel bellissimo biglietto di Natale, raffigurava un angelo con colori dolcissimi e la scritta dentro dell’operatrice diceva “ ti aspetto per un messaggio dal tuo Angelo” . Tremavo, ero colpita da tanta emozione, mi dicevo dentro di me: “chi sa cosa mi avrebbe detto il mio Angelo?”, ma quell’incontro, con questa bellissima creatura da tutti i tratti somatici Angelici di nome Liliana Fantini l’ho avuto dopo 13 anni dal ricevimento di quel biglietto, perché quell’appuntamento Io non l’ho mai fissato . Mi ero convinta che forse il rapporto esclusivo e speciale con queste meravigliose Creature Celesti avuto fino alla morte di mio padre, fosse terminato in quel momento. Così il mio cuore era come se chiuso ad ogni vibrazione, ad ogni segnale. Ma non era così, e non lo è mai stato. Ho imparato successivamente che quando si è tristi si vibra con una frequenza molto bassa e per gli stessi Angeli è difficile arrivare a te, perché ogni segnale che ti viene mandato, Te, essere umano, non lo percepisci. Ma intorno a me continuavano ad arrivare i segnali dei miei Amici Celesti sotto forma di cuori e piume di ogni colore.

Per 13 anni quel biglietto che raffigurava quell’angelo con la scritta di Liliana è stato visto dal mio cuore ogni giorno, perché lo tenevo come segnalibro tra le pagine del libro delle preghiere quotidiane che mio padre mi regalò, con cui molto spesso pregavamo l’Angelo del giorno insieme e successivamente la sua morte è stato il libro delle mie solitarie preghiere . Poi è arrivato l’Incontro con Liliana, e non è stato per caso. Nel momento più brutto della mia vita, dove ho davvero compreso cosa volesse dire la disperazione, ma ho imparato anche come un incontro potesse cambiare in maniera definitiva la tua vita portandoti verso la Luce, e Liliana è stata questo. Quando ho chiesto aiuto con fiducia e amore agli Esseri Alati, l’Universo mi ha portato a Lei.

Una mattina cercando su internet arrivai al libro Angeli, l’autrice era Liliana Fantini, un piccolo colpo al cuore arrivo verso il mio petto, una vocina mi diceva che tale persona la conoscevo in qualche modo, Lei era presente nella mia vita, ma non ci feci caso, iniziai così a leggere il libro e ogni giorno da allora il “famoso” biglietto diventato un segnalibro che 13 anni prima la mia cara amica mi aveva donato, non faceva altro che cadermi a terra, ogni giorno, ed io non capivo. A volte scherzavo con me stessa dicendo di essere sbadata, fino a quando un giorno più triste di altri quel biglietto cadde diversamente, arrivò fino ai miei piedi e questa volta era rivolto verso il messaggio, ma quello che notai non fu quello che c’era scritto ma il nome della persona che lo firmava, LIALIANA FANTINI.


Quando ho chiesto aiuto con fiducia e amore agli Esseri Alati, l’Universo mi ha portato a Lei.


A questo punto non potevo più fare finta di niente era l’autrice del libro che stavo leggendo ed era colei a cui avrei dovuto telefonare molti anni prima per farmi canalizzare il messaggio del mio Angelo. Così inizia una serie di ricerche fino ad arrivare a Liliana dove riuscì subito a fissarmi un appuntamento al suo Studio. L’incontro fu bellissimo. Io ero emozionata quando la vidi … beh certo che si …. Certo che i suoi colori erano quelli di un Angelo la sua luce la sua energia era bellissima, trovammo mille cose in comune, persino la nostra data di nascita e anche 2 Angeli in comune. E in quel preciso momento, dentro lo studio di Liliana era arrivata la risposta dal Cielo.


L’esperienza della canalizzazione effettuata da Liliana fu bellissima e potentissima, un’esperienza che auguro a tutti di fare se fatta con professionalità. Il mio Angelo parlò attraverso la voce ed il cuore di Liliana, Lei diventò il nostro tramite, diventò l’antenna tra il Cielo e la Terra, mi arrivarono risposte che aspettavo mi venne spiegato cosa stava succedendo nella mia vita. Tutti vorremmo entrare in contatto con gli Angeli, tutti vorremmo udire la loro voce, tutti vorremmo in qualche modo comunicare con Loro. Ecco Io avevo avuto questa occasione. Dopo questa seduta mi resi conto di aver ricevuto da Liliana, uno dei regali più belli della mia vita, il più prezioso che si possa ricevere per chi, come me, ha scelto d’intraprendere tale strada. Così il mio cuore si è riaperto ai loro messaggi e alla Loro presenza nella mia vita. Grazie a Liliana che segue il mio cammino spirituale da 4 anni ho imparato delle meravigliose tecniche meditative.


L’esperienza della canalizzazione effettuata da Liliana fu bellissima e potentissima, un’esperienza che auguro a tutti di fare se fatta con professionalità. Il mio Angelo parlò attraverso la voce ed il cuore di Liliana, Lei diventò il nostro tramite, diventò l’antenna tra il Cielo e la Terra

Ho preso Reiki 1 e 2 livello ampliandolo persino con il Karuna Reiki che mi ha permesso di alzare la mia frequenza e di essere sempre più in contatto con i miei Amici Alati. Fino all’Ultima meravigliosa esperienza attraverso il metodo Archangel Touch – Il tocco dell’Arcangelo che ha aperto ogni canale comunicativo con i miei Angeli . Ringrazio Liliana perché grazie a Lei mi ha donato con professionalità e studio la possibilità di interpretare ogni messaggi dei mie Angeli, oggi ho capito che un cuore che mi arriva è una risposta alle miei domande, che una piuma può essere oltre ad una risposta un abbraccio dall’Essere Alato che in quel momento arriva in mio aiuto, ed è bellissimo che Liliana abbia accettato di diventare la mia Guida in questo bellissimo cammino che ho scoperto grazie a Lei . A volte quando guardo Liliana negli occhi intuisco che la luce che emana è l’energia del mio Angelo che arriva attraverso di Lei per me. Dobbiamo imparare a cogliere i messaggi del mondo Angelico … Finisco questa mia testimonianza consigliando una frase bellissima di Frank Outlaw .


“Fai attenzione ai tuoi pensieri, diventano parole. Fai attenzione alle tue parole, diventano abitudini. Fai attenzione alle abitudini, diventano carattere. Fai attenzione al tuo carattere, diventa il tuo destino”

Frank Outlaw


Testimonianza di Valentina. R.