Testimonianze: Il primo incontro con il mio Angelo


Il primo contatto che ho avuto con gli Angeli è stato quando la mia mamma terrena mi ha dato alla luce, in quanto, il mio cuore ha sempre saputo che ci sarebbero stati accanto a me gli Angeli .


Gli Angeli sono Esseri spirituali di luce, di puro amore, che mi guidano, rassicurano e accompagnano lungo il mio cammino, aiutandomi a ricongiungermi a quella scintilla divina che è racchiusa in ognuno di noi. Ma fino a quando non ho conosciuto Liliana , non riuscivo ad esserne pienamente consapevole.


arrivò il messaggio dell’ Angelo che sussurrò di posizionare la mia mano sul cuore per portare "la cura " alla mia bambina interiore, e così feci. "


La prima presa di consapevolezza, è avvenuta nel 2012, durante una meditazione di gruppo guidata da Liliana, con l'angelo Caliel. Durante la meditazione, avvertii un grande calore alle mani e in tutto il corpo; fra le mie braccia avevo una sfera trasparente di colore rosa scintillante dalla quale scaturiva una forte energia di amore. Subito dopo arrivò il messaggio dell’ Angelo che sussurrò di posizionare la mia mano sul cuore per portare "la cura " alla mia bambina interiore, e così feci. Mi fu detto anche che le mie mani avevano la facoltà di curare.


Grazie , grazie, grazie.


Alessandra