TUTTO EBBE INIZIO COSI'


La mia ricerca del mondo degli Angeli ha avuto inizio più di 20 anni fa' quando incontrai i miei ultimi Maestri di Reiki. Un bel giorno, una mia insegnante mi domandò cosa pensavo degli Angeli ed io dissi che non ci avevo mai pensato e non sapevo. Mi disse allora di cominciare a leggere qualche libro inerente a questo tema. Cosi feci, ed iniziai la mia nuova ricerca. Cominciai subito ad avere le prime confusioni mentali, i dubbi, e le resistenze cominciarono a farsi sentire.


Ma avendo un carattere abbastanza tenace, non demorsi ed iniziai a chiedere mentalmente al mio Angelo Custode se mi inviasse delle prove tangibili della sua esistenza; ma niente accadeva. Così un bel giorno gli domandai il suo nome, e dentro di me sentii un nome molto preciso. Rimasi di stucco. Continuai per diversi giorni e mi veniva sempre quel nome. Non contenta mi recai in libreria in centro a Firenze, cercai la sezione Angeli, e trovai un libro con i nomi degli Angeli e sfogliandolo, con grande sorpresa, trovai il nome che avevo sentito per tanti giorni dentro di me! Ma non ancora contenta, continuai a chiedere prove tangibili, ed un bel giorno, arrivò una mia insegnante e mi disse: “mi hanno detto di dirti, ci credi a loro oppure no?”. Rimasi così sorpresa, che dal quel momento non dubitai più delle loro esistenza.


Cosi gli Angeli accompagnano la mia vita e ne fanno ormai parte. E posso anche affermare da quel famoso momento di risveglio, di prove tangibili ne ho avute molte e anche di conferme. Ma quello che ho imparato e cerco sempre di trasmettere alle persone che partecipano ai miei corsi, è che gli Angeli ci parlano attraverso il nostro Sé superiore, attraverso l’intuizione, e attraverso il nostro cuore. Credere agli Angeli è veramente un atto di fede, un dare fiducia all’Universo e a tutte le sue creature che parlano con noi in tanti modi, sfumature e colori, ma sta a noi scoprire quale canale loro utilizzano per parlarci e quale frequenza utilizzare per avvicinarsi a loro. Loro sono sempre vicino a noi, ma siamo noi a scordarcene!


Gli Angeli stanno accanto a noi per aiutarci a ritrovare noi stessi, a scoprire chi veramente siamo, a riscoprire la nostra luce divina, a conoscere la nostra provenienza e farci comprendere il nostro scopo su questa terra. Hanno il potere di apportare un risveglio dentro di noi, una modificazione delle nostre cellule e del nostro DNA. Questa trasformazione lentamente appare nel nostro corpo fisico, emotivo, mentale e spirituale. Questa, a macchia d’olio, si spande nella nostra vita, negli eventi stessi e tutto viene magicamente trasmutato.

Credere agli Angeli è anche aver fiducia nel loro aiuto, ma possono intervenire nella nostra vita, solo se chiamati, perché per legge divina, non possono intervenire nel libero arbitrio, senza il nostro permesso o richiesta esplicita.